A Treviso c’è… LA RADIO!: Radio Company e Radio Wow rimangono con noi anche a dicembre per raccontare la città dal vivo in occasione delle festività natalizie!!
Pubblicato
1 Dicembre 2021
Tempo di lettura
2 minuti
Condividi
facebook linkedin

I prossimi weekend di dicembre, mettetevi le cuffie e ascoltate la vostra città!

Radio Company e Radio Wow dopo 4 mesi di programmazione radio nell’ambito del progetto Urbecom, con l’obiettivo di favorire il rilancio del Distretto del Commercio dopo l’emergenza sanitaria, conferma la sua presenza per il mese di dicembre creando una grande cassa di risonanza alle diverse attività e valorizzando le numerose attrattive in occasione delle festività natalizie, creando un’atmosfera incantata.

Conoscete bene la vera e dinamica Treviso? Quali sono i must do e must have della città, quali i posti cool da frequentare per Natale, quali sono le nuove proposte commerciali, chi sono i personaggi? E quali invece le novità da cui lasciarsi incuriosire?

A Treviso c’è… LA RADIO nasce proprio con l’intento di raccontare tutto ciò che la rende unica, persone e luoghi, eventi in programma e proposte innovative per il futuro.

La campagna radiofonica si svolge nel cuore della città, coinvolgendone in primo piano gli operatori e i cittadini che, microfono alla mano, saranno gli ambasciatori delle meraviglie nascoste, dei prodotti tipici e delle esperienze da non mancare…

A Treviso in Piazzetta Aldo Moro, c’è la postazione mobile con due appuntamenti fissi ogni sabato mattina su Radio Company e ogni domenica pomeriggio su Radio Wow. (Tutto questo ovviamente nel pieno rispetto delle norme anti-Covid.)

Nel corso degli interventi live, gli speaker daranno voce ai trevigiani rappresentanti delle diverse categorie economiche e non: chi meglio di loro potrebbe promuovere la città?

Oltre alle testimonianze, le due emittenti garantiranno 3 ore di trasmissione in diretta al giorno e una intensa campagna di comunicazione con 9.000 spot di 30” “A Treviso c’è” e nei canali social con 3 post settimanali dedicati per ciascuna radio.

STAY TUNED => restate sintonizzati, Treviso è tutta da scoprire!