Ballo in abito storico e sfilata di moda “La forza in passerella” Domenica 9 giugno dalle ore 17.00 Auditorium Museo Santa Caterina a Treviso
Pubblicato
7 Giugno 2024
Tempo di lettura
1 minuto
Condividi
facebook linkedin

Domenica 9 giugno alle ore 17.00 il chiostro del Museo Santa Caterina si trasformerà in un’estemporanea sala da ballo d’eccezione, e i visitatori della mostra “DONNA IN SCENA” potranno ammirare il ballo in abito storico proposto dal gruppo LaDanzaStorica a.p.s. che riproporrà costumi, danze e atmosfere del Tardo Ottocento.

In occasione della mostra Donna in scena. Boldini, Selvatico, Martini, in corso presso il Museo Santa Caterina, domenica 9 giugno alle ore 18:30, si terrà in Auditorium, una sfilata di moda a scopo benefico. Le partecipanti saranno un gruppo di coraggiose donne riunitesi nell’associazione La Forza in Passerella allo scopo di promuovere la prevenzione delle malattie oncologiche e l’accettazione si se’ stesse, in un percorso di rinascita individuale.
Confcommercio aderisce all’organizzazione dell’evento facendosi portavoce della manifestazione attraverso il coinvolgimento attivo di alcuni Associati, i quali forniranno gli abiti indossati per l’occasione dalle modelle. Sarà quindi per le aziende un’opportunità di diventare parte attiva non solo, di un evento di elevato valore culturale, ma anche a sostegno di un percorso orientato a definire i molteplici aspetti del ruolo della donna nella società. 

Per partecipare è necessaria la prenotazionesenza costi, collegandosi al sito web www.eventbrite.it.
I posti sono limitati. 

Leggi altro
contest
Scopri il nuovo Contest Treviso!

Scopri la ricetta del giorno, i consigli dei migliori cuochi di Treviso per portare il sapore della buona cucina a casa tua!

Scopri