ROSA CHEMICAL NON È NORMALE – RADIO & DIGITAL TOUR ospite nel Magic Box di Radio Company a Treviso
Pubblicato
8 Novembre 2022
Tempo di lettura
2 minuti
Condividi
facebook linkedin

Martedì 15 novembre 2022,  ROSA CHEMICAL con Enrico Sisma e Carlotta  nella FAMILY, sarà in diretta su Radio Company dal Magic Box a Treviso per presentare il suo nuovo singolo “Non è normale”.

Alle 15.20 arriverà in Piazza Aldo Moro- Piazza dei Signori il camper rosa che promuove il nuovo disco del cantante Rosa Chemical della nota casa discografica Universal.
CHI È ROSA CHEMICAL
Rosa Chemical, nome d’arte di Manuel Franco Rocati, è un artista di Grugliasco (Torino), classe 1998. Si avvicina al mondo dell’arte prima come pittore, tatuatore, modello e poi come writer, disciplina che gli fa conoscere il mondo del rap. I suoi brani più noti, come “Polka”, “Polka 2”, “Polka 3”, “Londra” e “britney ;-)” lo impongono nel panorama musicale urban attuale per i suoi testi eccentrici nati dall’esigenza di esprimersi senza filtri a 360°. Tra i temi maggiormente trattati la libertà di essere sé stessi senza farsi condizionare dalle norme della società e l’amore libero.
L’ATTIVITÀ
Universal music group sta lavorando al lancio del nuovo singolo dell’artista ROSA CHEMICAL, il brano si intitola “Non è normale” e vuole essere un inno alla libertà di essere sé stessi senza limiti di giudizi ed apparenza.
L’attività di promozione si svolge con la formula “radio & digital tour”: un viaggio a bordo di un camper rosa da sud a nord con tappa nelle città principali di tutta Italia, in cui Rosa Cemical incontrerà i fan, saranno distribuiti gadget e saranno realizzati contenuti social insieme a ospiti e influencer, documentate da un videomaker che, ogni giorno, monterà delle clip riassuntive che verranno poi pubblicate sui canali di Rosa Chemical.
IL CONCEPT
“NORMALE: Che segue la norma, consueto, ordinario, regolare.
Ma cos’è normale oggi? Chi sceglie cosa è nella norma e cosa non lo è? Spesso mi sono sentito dire di essere “anormale” quando in realtà io ho sempre vissuto nella mia normalità.
Nella società attuale ciò che è normale per qualcuno spesso non lo è per molti altri e chi è diverso o semplicemente fuori dall’ordinario viene giudicato come sbagliato.
L’ho testato sulla mia pelle: siate ciò che volete, vivete in libertà e soprattutto non limitatevi. Non c’è nulla di più bello che convivere e ispirarsi l’uno con l’altro nelle proprie diversità.”
Rosa Chemical