Riapre OVS, totalmente rinnovato (e sostenibile)
Pubblicato
26 Aprile 2021
Tempo di lettura
1 minuto
Condividi
facebook linkedin

Il negozio d’abbigliamento OVS, con sede in Via Indipendenza, è ritornato ad operare il 24 aprile 2021 a seguito di una ristrutturazione che l’ha reso ancora più vivace e all’avanguardia.

Da tempo OVS ha intrapreso un programma di ristrutturazione dei suoi punti vendita ispirato agli ideali green e che punta alla sostenibilità. Tale programma ha riguardato anche la sede di Via Indipendenza, che è stata totalmente rinnovata con materiali naturali e di recupero e che, grazie ad innovative tecniche di gestione degli impianti (che ora tengono conto del numero di persone presenti nel negozio), riuscirà a tagliare i consumi energetici del 20%.

Le parole d’ordine sono inclusività, funzionalità e semplicità, unite per accogliere il cliente in un ambiente confortevole, interessante e stimolante. Ma per i consumatori c’è anche un’altra novità: uno schermo interattivo che consentirà di al cliente di sfogliare l’intero catalogo e di acquistare direttamente, anche tramite smartphone, portando di fatto l’e-commerce nel negozio fisico.

Alla cerimonia di apertura ha partecipato anche il sindaco di Treviso Mario Conte, che ha sottolineato l’importanza di ripartire con coraggio dopo l’epidemia del coronavirus.