Riapre OVS, totalmente rinnovato (e sostenibile)
Pubblicato
26 Aprile 2021
Tempo di lettura
1 minuto
Condividi
facebook linkedin

Il negozio d’abbigliamento OVS, con sede in Via Indipendenza, è ritornato ad operare il 24 aprile 2021 a seguito di una ristrutturazione che l’ha reso ancora più vivace e all’avanguardia.

Da tempo OVS ha intrapreso un programma di ristrutturazione dei suoi punti vendita ispirato agli ideali green e che punta alla sostenibilità. Tale programma ha riguardato anche la sede di Via Indipendenza, che è stata totalmente rinnovata con materiali naturali e di recupero e che, grazie ad innovative tecniche di gestione degli impianti (che ora tengono conto del numero di persone presenti nel negozio), riuscirà a tagliare i consumi energetici del 20%.

Le parole d’ordine sono inclusività, funzionalità e semplicità, unite per accogliere il cliente in un ambiente confortevole, interessante e stimolante. Ma per i consumatori c’è anche un’altra novità: uno schermo interattivo che consentirà di al cliente di sfogliare l’intero catalogo e di acquistare direttamente, anche tramite smartphone, portando di fatto l’e-commerce nel negozio fisico.

Alla cerimonia di apertura ha partecipato anche il sindaco di Treviso Mario Conte, che ha sottolineato l’importanza di ripartire con coraggio dopo l’epidemia del coronavirus.





Leggi altro
contest
Scopri il nuovo Contest Treviso!

Scopri la ricetta del giorno, i consigli dei migliori cuochi di Treviso per portare il sapore della buona cucina a casa tua!

Scopri