Bando Rilancio Treviso 2022
Pubblicato
18 Marzo 2022
Tempo di lettura
1 minuto
Condividi
facebook linkedin

Dal comune di Treviso fino a 10mila euro a fondo perduto per chi decide di aprire una nuova attività in un negozio sfitto. Oltre centomila euro per le nuove attività negli immobili sfitti. Dopo gli ottimi risultati del 2019 – 2020 -2021 il Comune di Treviso ha deciso di stanziare i fondi per i contributi fino a 10mila euro a nuove attività che hanno aperto nei locali vuoti da oltre 3 mesi. Il bando “Rilancio Treviso 2022” punta sia alla riqualificazione degli immobili sia al rilancio del commercio nel centro storico e nei quartieri, Saranno escluse le attività di somministrazione di alimenti e bevande al pubblico, compro oro e argento, sale gioco, sale scommesse e attività che installino apparecchiatura per il gioco d’azzardo, phone center, attività artigianali per asporto alimenti, negozi self service, articoli per adulti e sigarette elettroniche. «Sulla scorta degli ottimi risultati dei bandi precedenti abbiamo deciso di riproporre il Bando Rilancio Treviso per chi dovesse decidere di aprire in Città», spiega il vicesindaco Andrea De Checchi. «L’idea è quella di ottenere fino a 10mila euro a fondo perduto per l’apertura di una nuova attività. 

Verranno finanziate le attività economiche che utilizzeranno locali liberi da almeno tre mesi.

Saranno ammesse al contributo le nuove imprese o le nuove unità locali di imprese già esistenti.

Il contributo potrà arrivare fino a 10 mila euro, a cui si uniscono i benefit economici e burocratici offerti dalle associazioni ed Enti che hanno aderito al relativo Protocollo d’intesa.

Tutte le informazioni e la domanda di partecipazione al seguente link: https://www.comune.treviso.it/myportal/C_L407/dettaglio/contenuto/bando-rilancio-2022