CORRITREVISO, tutte le modifiche alla viabilità per il 7 giugno a Treviso
Pubblicato
5 Giugno 2024
Tempo di lettura
1 minuto
Condividi
facebook linkedin

Venerdì 7 giugno si terrà la manifestazione podistica “Corritreviso” con partenza alle ore 20. Al fine di garantire il regolare svolgimento della competizione, la sicurezza degli atleti e degli utenti della strada, ci saranno le seguenti modifiche alla viabilità.

Divieto di Sosta. Sarà vietata la sosta dalle ore 7 alla mezzanotte di venerdì 7 giugno su piazza e via Indipendenza, dalle ore 13  alla mezzanotte su piazza Duomo (intera area), viale Cesare Battisti (tratto compreso tra via Risorgimento e via Manin), Corso del Popolo, via Martiri della Libertà (tratto tra via Indipendenza e Corso del Popolo), via Toniolo, via Santa Margherita, vicolo Carlo Alberto, via Bergamo, Riviera Garibaldi, via Manin, via Campana, piazza Trentin, via Dotti, piazza Rinaldi, piazza San Vito, piazza San Leonardo, via G. Da Coderta. Inoltre in piazza Sant’Andrea e piazza Filodrammatici verranno istituiti il divieto di transito e di sosta.

Divieto di circolazione. A partire dalle ore 16 del 7 giugno e fino a termine manifestazione piazza Duomo sarà interdetta al transito veicolare al fine di consentire l’allestimento della zona di partenza e arrivo. Dalle ore 18.30, invece, le vie e strade interessate dal percorso della manifestazione saranno interdette al transito veicolare compreso il transito dei mezzi del trasporto urbano collettivo.  Il percorso di gara sarà transennato e sarà consentito l’attraversamento dello stesso solo nei varchi presidiati.

Infine, nella giornata di venerdì 7 giugno, la chiusura del centro storico, di norma attuata nelle giornate festive e prefestive, sarà attuata a partire dalle ore 18.30 al fine di garantire lo svolgimento della manifestazione in condizioni di sicurezza.

Maggiori info su https://www.corritreviso.it/

Leggi altro
contest
Scopri il nuovo Contest Treviso!

Scopri la ricetta del giorno, i consigli dei migliori cuochi di Treviso per portare il sapore della buona cucina a casa tua!

Scopri