Treviso in Rosa: aperte le iscrizioni per la decima edizione prevista per domenica 5 maggio 2024
Pubblicato
17 Gennaio 2024
Tempo di lettura
2 minuti
Condividi
facebook linkedin

Da lunedì 15 gennaio sono aperte le iscrizioni per partecipare alla Treviso in Rosa edizione 2024 che si terrà domenica 5 maggio.

Quest’anno si auspica di arrivare alla quota di 18.000 iscrizioni .

L’edizione 2024, la decima di Treviso in Rosa, è stata presentata a dicembre dagli organizzatori, le società sportive Corritreviso e Trevisatletica.

Le novità rispetto alle precedenti edizioni è l’iscrizione on line tramite il portale Endu.net, inviando la scheda d’iscrizione alla mail iscrizioni@trevisoinrosa.it oppure recandosi in uno dei circa 70 punti d’iscrizione fisici (bar, farmacie, supermercati e altri esercizi commerciali) che saranno attivati nelle prossime settimane tra le province di Treviso, Venezia e Padova. Invariata la quota di iscrizione: appena 12 euro, che diventano 6 per bambine e ragazze di età inferiore ai 12 anni.

Tutte le partecipanti riceveranno il pettorale personalizzato con il proprio nome, la t-shirt ufficiale dell’evento, come sempre di colore rosa, e un simpatico zainetto. Due i percorsi, 4 e 7 km, interamente in centro storico, da affrontare senza fretta e in assoluta liberà, correndo o camminando. La partenza sarà in viale Bartolomeo d’Alviano, ai piedi delle Mura. Mentre il traguardo, il village dell’evento e la grande festa finale con i deejay di Radio Company, saranno posizionati in cima alle Mura, sul Bastione San Marco. 

Domenica, il 5 maggio, Treviso sarà veramente la città delle donne e della solidarietà, con la tradizionale collaborazione della LILT, la Lega italiana per la lotta contro i tumori, che dal 2015 patrocina ufficialmente la manifestazione. Oltre che una festa, Treviso in rosa sarà così l’occasione per riflettere su tematiche importanti che riguardano la salute e i corretti stili di vita, con l’obiettivo di promuovere con sempre maggior forza il concetto, tanto caro alla LILT, che prevenire è vivere. Appuntamento, di corsa o camminando, da sole o in gruppo di amiche, a domenica 5 maggio.

Tutte le info su https://trevisoinrosa.it/

Leggi altro
contest
Scopri il nuovo Contest Treviso!

Scopri la ricetta del giorno, i consigli dei migliori cuochi di Treviso per portare il sapore della buona cucina a casa tua!

Scopri