Strizzando l’occhio al celebre musical The Greatest Showman la Big Vocal Orchestra mette in scena per il Teatro Stabile del Veneto uno spettacolo sorprendente di voci, musica, coreografie, teatro, effetti luci e video mozzafiato.
Con i suoi oltre 200 elementi la Big Vocal Orchestra è nei fatti la più grande formazione vocale d’Italia e d’Europa, vero e proprio fenomeno artistico della città di Venezia celebre a livello nazionale.
Un unico enorme coro che sorprende per l’effetto imponente della quantità di voci e coinvolge il pubblico per la scelta di un repertorio assolutamente originale e imprevedibile che interpreta con grande impatto scenico ed emotivo.
Sul palcoscenico la Big Vocal Orchestra porta un concerto-spettacolo unico nel suo genere, con brani che spaziano attraverso tanti generi musicali diversi: dalle colonne sonore di film a celebri brani di musical, dagli spirituals, al contemporary gospel, alla polifonia classica passando per alcuni capolavori del pop-rock internazionale fino a opere classiche, il tutto con arrangiamenti originali accompagnati da intense letture teatrali, coreografie e effetti speciali.
A dirigere il coro è Marco Toso Borella, artista del vetro di Murano, noto come il “Leonardo di Venezia” per la molteplicità delle forme d’arte nelle quali eccelle.
Maggiori info https://www.teatrostabileveneto.it/spettacolo/796_827_the_greatest_show