VivaVoce Festival, giunto alla XVIII edizione, promuove una serie di concerti dedicati alla musica vocale.
VivaVoce Festival è la risposta alla passione e all’interesse entusiastico di un pubblico numerosissimo verso la voce quale strumento musicale principe e testimonia quanto la Musica a Cappella sia vicina e profondamente radicata nella cultura musicale italiana.
VivaVoce Festival, dopo aver portato dal 2005 ad oggi oltre 60 gruppi vocali provenienti da 19 paesi, ritorna quest’anno alla sua vocazione internazionale ospitando 5 ensemble provenienti di tutta l’Europa: Germania, Svezia, Spagna, Gran Bretagna e Olanda: ancora una volta un appassionante viaggio nella terra senza confini della musica vocale.
E dunque musica per tutti i gusti: pop, jazz, rock, gospel, comedy, barbershop, a dimostrare ancora una volta come, con la sola voce, si possa affrontare qualunque genere musicale.
Ancora una volta Treviso si candida quindi ad essere, per tutto il mese di novembre, polo della musica a cappella in Italia: vi aspettiamo per scoprire la bellezza del nostro territorio, il Veneto, ed ascoltare il meglio che la musica vocale può offrire.
VivaVoce Festival, quando la voce è musica, la musica è viva
VivaVoce Festival proporrà ancora una volta tra Novembre e Dicembre esclusivi appuntamenti che porteranno nella Marca la crema della Musica a Cappella italiana ed internazionale.
Un Festival che vuole rispondere con tanta passione all’interesse del suo pubblico verso la voce quale strumento musicale principe, testimoniando quanto la Musica a Cappella sia elemento vicino e profondamente radicato nella cultura musicale italiana.
Ancora una volta saranno tanti i generi musicali affrontati, per un appassionante viaggio nella terra senza confini della musica vocale.
Tutte le info su https://www.vivavoce.tv/festival.html