TREVISO PER TE: tutto ciò che c’è da sapere
Pubblicato
6 Luglio 2021
Tempo di lettura
2 minuti
Condividi
facebook linkedin

COS’È TREVISO PER TE?
Trevisoperte.it è il nuovo portale digitale lanciato dal Comune di Treviso per portare in rete tutti gli operatori del commercio, delle attività produttive, dell’artigianato, dei servizi e di qualsiasi altra attività economica svolta a Treviso.


COME SI NAVIGA
Sul portale si possono esplorare diverse pagine, ognuna dedicata ad un aspetto diverso della vita cittadina.

Attività di Treviso: cuore del portale, la pagina “Attività” è una vetrina virtuale che dà l’opportunità agli operatori registrati di raccontare la propria realtà a parole, immagini e video, includendo informazioni quale i servizi, gli orari di apertura, la geo-localizzazione, e molto altro. È divisa in sette sottocategorie (ristoranti e bar; hotel e dormire; negozi e shopping; spesa; salute e beauty; servizi e artigiani; tempo libero e sport) per facilitare la navigazione da parte dell’utenza.

Opportunità: pensata per facilitare i trevigiani nella ricerca del luogo adatto al loro business, la sezione opportunità raccoglie annunci di locali in vendita e in affitto, che possono essere pubblicati sia da proprietari che da chiunque altro ne venga a conoscenza.

Città e protagonisti: è un vero e proprio blog inserito all’interno del portale e raccoglie le notizie relative a Treviso e ai suoi abitanti (iniziative del Comune, notizie sulle attività produttive, curiosità, ecc.).


COME CI SI ISCRIVE
La sezione registrati consente di creare un proprio account “Treviso Per Te”, con il quale è possibile pubblicare recensioni e valutazioni delle attività e inserire locali nella sezione opportunità.
Per scoprire come registrare un’opportunità visita l’apposita pagina:

Registra la tua attività, invece, permette di creare una pagina dedicata alla propria attività. Per la registrazione, totalmente gratuita, è richiesto l’inserimento di nome, cognome, ragione/denominazione sociale, numero di telefono, indirizzo e-mail e password.
Attenzione: possono essere registrate solamente le attività con sede nel Comune di Treviso.
Per una guida passo a passo sulla registrazione dell’attività, visita l’apposita pagina:


I NUOVI CANALI SOCIAL TREVISO PER TE
Oltre al portale trevisoperte.it, cittadini trevigiani e turisti che vogliono rimanere aggiornati su tutto ciò che riguarda la città possono visitare:


Cosa aspetti? Iscriviti al portale e seguici sui social per vivere Treviso in un modo nuovo e smart!