Per chi conosce i suoi angoli segreti, il centro storico di Treviso è una riserva di piccole osterie storiche caratteristiche, dove fermarsi per rifocillarsi tra una passeggiata e l’altra con i sapori semplici, veraci e senza tempo della tradizione culinaria veneta.
Come si può dimenticare l’inimitabile “mozza” in carrozza della Gigia, alle acciughe e al prosciutto cotto? Vi basterà il primo morso per capirlo.
Vai alla destinazioneSe volete assaggiare un succulento must trevigiano – il panino con la porchetta – fate un salto All’antico pallone, un’osteria dove tutto è genuino e come una volta.
Vai alla destinazioneIncastonata tra le strette vie del centro storico, La Vecia Hostaria dai Naneti ha radici antichissime: dalla fine dell’Ottocento si viene qui per un panino con la mortadella o la sopressa, farcito generosamente al momento secondo i desideri di chi lo ordina.
Vai alla destinazioneUna cicchetteria nata dall’entusiasmo di creare qualcosa di diverso per la città di Treviso, un luogo dove la convivialità è di casa.
Vai alla destinazione