Se desiderate rilassarvi con il vostro partner al lume di candela, condividere momenti spensierati all’insegna del buon cibo con gli amici e/o sperimentare nuove stimolanti frontiere nella degustazione sensoriale, Treviso vi stupirà con la sua incredibile ricchezza di possibilità esperienziali.
Lasciatevi inebriare dagli avvolgenti profumi e dai gusti autentici delle pietanze tipiche, preparate a rigor di antica tradizione o reinterpretate in chiave innovativa: nessuno saprà accompagnarvi meglio nel percorso di scoperta degli esperti osti e dei rinomati chef trevigiani.
Se volete chiudere il vostro percorso esperienziale enogastronomico con una cena a base di pesce freschissimo e preparato secondo la tradizione, affidatevi alla maestria dello chef e all’esperienza dell’oste di Ostile. Lasciatevi prendere per la gola dall’irresistibile cremosità del dentice mantecato, o assaporate l’inconfondibile identità delicatamente intensa del baccalà in umido.
Sito web: https://osteriaostile.com/
Vai alla destinazioneLocale di lunghissima data, divenuto famoso anche grazie all’ampia e prestigiosa selezione di vini custodita, Toni dal Spin è uno dei pochissimi che continua a preparare un piatto della tradizione trevigiana divenuto introvabile: la “sopa coada”, una sostanziosa zuppa a base di brodo e carne di piccione.
Sito web: https://www.ristorantetonidelspin.com/
Vai alla destinazione