Presentato VENETO EXPERIENCE, l’evento della digitalizzazione turistica e sostenibilità
Pubblicato
5 Novembre 2021
Tempo di lettura
1 minuto
Condividi
facebook linkedin

UN NUOVO FORMAT DI FESTIVAL & FORUM A TREVISO Degustazioni, visite e un grande simposio da sabato 6 a lunedì 8 novembre

È stata presentata oggi a Ca’ Sugana un’iniziativa volta ad innovare il panorama della promo-commercializzazione per le esperienze turistiche legate alle eccellenze dei nostri territori.

Veneto Experience, questo il nome del format, si terrà dal 6 all’8 novembre ed è promosso dall’Associazione di Promozione Sociale CRESCITA con il patrocinio del Comune di Treviso, della Camera di Commercio di Treviso e Belluno Dolomiti, del CNA di Treviso, dell’Associazione dei Comuni della Marca Trevigiana, delle Fondazioni Cassamarca, Marca Treviso, Symbola e Think Thank Nord Est e del Distretto del Cibo della Marca trevigiana.

Presentazioni, visite guidate e degustazioni, porteranno amanti ed appassionati del modo della cucina direttamente all’interno di oltre 60 “Fabbriche del Gusto” della nostra regione, anche con show cooking  e laboratori, a posti limitati ma prenotabili per le intere giornate di sabato 6 e domenica 7 novembre direttamente dal sito www.venetoexperience.eu. Nel pomeriggio di lunedì 8 novembre, nella prestigiosa cornice della sala eventi di Cà dei Carraresi, si incontreranno invece oltre 20 relatori tra accademici, amministratori pubblici e dirigenti di istituzioni, enti ed associazioni imprenditoriali venete, per un Forum a numero chiuso a cui parteciperanno stakeholder del territorio. Lo scopo del simposio, che gli interessati potranno seguire anche in diretta streaming pre-registrandosi nel sito ufficiale dell’evento, è di analizzare la situazione attuale del turismo