Negozio/Locale commerciale
3.500 Euro
Affitto
indirizzo

Piazza dei Signori

50 mq
Descrizione

Affittasi negozio in Calmaggiore con superficie di 50 metri quadrati, suddivisi in locale vendita più bagno e magazzino.

Lo stato di conservazione del negozio è ottimo, grazie anche a una recente ristrutturazione che ha valorizzato le caratteristiche originali dell’edificio.
L’esposizione delle vetrine è su strada e a sud, permettendo quindi la migliore visibilità e un’ottima illuminazione naturale durante il giorno.

l riscaldamento è garantito da un sistema climatizzato, alimentato a metano, che garantisce un ambiente sempre confortevole e accogliente sia in estate che in inverno. Il contesto in cui è situato il negozio è di alto livello, nella principale via dello shopping ed è facilmente raggiungibile da tutti i punti della città.
Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.
cell.
Agenzia: Agenzia Immobiliare Aurora sas

calcola percorso opportunità
Calcola il percorso
Fotogallery
immagine gallery
immagine gallery
immagine gallery
immagine gallery