Negozio/Locale commerciale
1.750.000 Euro
Vendita
indirizzo

Via del Municipio

496 mq
Descrizione

Treviso centro storico, in ottima posizione, proponiamo in affitto uno spazio commerciale di circa 400 mq netti, 500 mq di superfice commerciale.
A tre minuti a piedi dal grande parcheggio gratuito “ex Pattino dromo” ed a circa 100 metri da piazza Duomo.
Quattro grandi ampie vetrine, infissi con vetrocamera anti-effrazione, accesso dotato di rampa per persone con disabilità, con tre servizi, di cui uno adeguato per disabili, possibilità di installare canna fumaria.
L’unità ha un accesso anche da retro negozio ottimale per gestirne la logistica.
Riscaldamento a pavimento autonomo, raffrescamento canalizzato in pompa di calore per gestire estate ed inverno.
Impianti completamente nuovi, interamente ristrutturato, con predisposizione antifurto e rampa montacarichi perché ha una doppia altezza.
L’indirizzo è puramente indicativo, sono a disposizione per maggiori informazioni, 3487300993 Federico.
Agenzia: TARVISIUM soluzioni immobiliari

calcola percorso opportunità
Calcola il percorso
Fotogallery
immagine gallery
immagine gallery
immagine gallery
immagine gallery
immagine gallery
immagine gallery
immagine gallery
immagine gallery
immagine gallery
immagine gallery
Altre opportunità simili