Domenica prossima torna Borgo in Fiore la grande manifestazione dedicata ai fiori in Borgo Cavour.
Treviso si sta rivestendo degli incantevoli colori primaverili… festeggiamo il ritorno della bella stagione Ritorna a Treviso l’appuntamento più colorato e profumato dell’anno!
Dopo 3 anni di assenza per l’emergenza sanitaria c’è grande attesa tra gli appassionati di fiori , piante, alberi da frutto e attrezzatura da giardinaggio per la tradizionale mostra mercato di Borgo Cavour a cui si affiancherà la Fiera motori e tempo libero. L’Associazione Artigiani e Commercianti di Borgo Cavour e via Canova è lieta di invitare famiglie, bambini e tutti gli appassionati per una giornata tra bellezza e libertà.
E’ un’occasione per farsi inebriare dal profumo di Primavera tra bancarelle dai mille colori che vantano la presenza dei migliori vivaisti del territorio. Quale migliore occasione per fare ottimi affari rinnovando balconi, giardini e per preparare gli orti per la bella stagione? E perché no rinnovare il parco mezzi con una nuova autovettura e una nuova biciletta?
Un’ottantina gli espositori che affolleranno il borgo e le vie intorno domenica: piante, fiori e attrezzature tra porta Santi Quaranta e Sant’Agnese, artigianato in via Canova, alimentari in via San Liberale, automobili, Vespe e biciclette tra viale Caccianiga e viale D’Alviano. La mostra si aprirà alle 8 e si concluderà alle 19. Il Presidente dell’Associazione Vincenzo Dal Zilio inaugurerà ufficialmente la manifestazione alle 10.45 davanti all’ex casa del prefetto.