Concerto di Natale Associazione Per Mio Figlio oggi al Teatro Mario Del Monaco a Treviso
Pubblicato
21 Dicembre 2023
Tempo di lettura
1 minuto
Condividi
facebook linkedin

La più importante istituzione musicale italiana, L’Accademia Teatro alla Scala di Milano, sarà la protagonista dell’ormai tradizionale Concerto di Natale organizzato dall’Associazione per Mio Figlio onlus.

Per la prima volta a Treviso si esibisce il Coro di Voci Bianche della prestigiosa Accademia milanese. Saliranno sul palco per cantare il repertorio della tradizione natalizia 50 bambini diretti dal Maestro Bruno Casoni e accompagnati dal pianoforte del Maestro Marco De Gasperi.

Ad accoglierli per il saluto canoro iniziale ci sarà il Coro di Voci Bianche e Giovanili dell’Accademia Musicale Manzato Treviso, diretti dalla Maestra Livia Rado e dal Pianoforte della Maestra Daniela Cenedese.

Grazie al sostegno dei partner MAXI, De Longhi, Veneta Cucine e Fineco Bank, tutto il ricavato della serata sarà devoluto ai progetti di umanizzazione che l’Associazione per Mio Figlio onlus sta sviluppando con la Direzione dell’Azienda Ulss 2 per il reparto di Pediatria dell’Ospedale di Treviso.

Maggiori informazioni https://www.teatrostabileveneto.it/spettacolo/865_827_concerto_di_natale_associazione_per_mio_figlio