Cine d’Epoca a Treviso
Pubblicato
6 Luglio 2021
Tempo di lettura
2 minuti
Condividi
facebook linkedin

Anche quest’anno tornerà il Cinema d’epoca nei quartieriscenografie d’eccezione e tanto divertimento a cura di APPCI (Associazione per la promozione del cinema itinerante), Cinemoving e Teatro che Pazzia con il supporto della Regione Veneto e di CentroMarca Banca Credito Cooperativo di Treviso e Venezia.
Saranno tre le serate con la speciale proiezione con la macchina a carboni “Victoria” del 1959:

  • il 15 luglio alla Chiesa Votiva, Arena Aurora “Guardie e Ladri” di Monicelli (con Totò e Aldo Fabrizi)
  • il 5 agosto in Piazza dei Signori ci sarà “Il buono, il brutto, il cattivo” di Sergio Leone (con Clint Eastwood) 
  • 26 agosto, nel Chiostro di Santa Margherita, “Balla Coi Lupi”.


Cine d’Epoca inizierà il 18 giugno con “Benvenuti al Nord”, proiettato nell’area di via del Galletto che ospita in questi giorni Santaebbasta Paletto Festival. Si proseguirà nelle successive settimane con “To Rome with Love”, nel Chiostro Santa Margherita (25 giugno), “10 giorni senza mamma”, in Piazza Martiri di Belfiore a Santa Maria del Rovere (2 luglio), “Il grande salto”, parcheggio di Strada Nascimben (16 luglio), “Inside Out”, quartiere di Sant’Angelo – area esterna Pro Loco (30 luglio), “Tuttapposto”, nel parcheggio a lato della Chiesa di San Liberale (6 agosto), “Mamma o Papà”,  a San Paolo nel parcheggio a lato del Parco “I ragazzi di Utoya”, viale Francia (13 agosto), “Il Libro della Giungla”, nell’area esterna al Circolino di San Giuseppe (20 agosto) e “Joy”, in Piazza Santa Maria Maggiore (27 agosto). 

Tutti gli spettacoli avranno inizio alle ore 21.00 e saranno su prenotazione: http://www.teatrochepazzia.it/cine-d-epoca.

Leggi altro
contest
Scopri il nuovo Contest Treviso!

Scopri la ricetta del giorno, i consigli dei migliori cuochi di Treviso per portare il sapore della buona cucina a casa tua!

Scopri