Campagna di promozione turistica con Ryanair
Pubblicato
9 Luglio 2021
Tempo di lettura
1 minuto
Condividi
facebook linkedin

L’Amministrazione comunale di Treviso ha approvato le linee di indirizzo per il progetto di collaborazione volto al rilancio economico, turistico e commerciale della città attraverso una campagna di comunicazione con la compagnia aerea Ryanair che ha da poco inaugurato la sua nuova base a Treviso.

La campagna avrà come protagonisti, oltre al Comune di Treviso e alla compagnia aerea irlandese, il Consorzio di Tutela Prosecco DOC, che ha deciso di supportare il piano di marketing e comunicazione in un’ottica di sostegno della fase di riapertura attraverso la promozione dei prodotti del territorio. Il progetto intende valorizzare i beni culturali e paesaggistici oltre alle eccellenze gastronomiche del territorio e alle mostre organizzate in Città.

L’Amministrazione comunale potrà contare su un prestigioso partner per far conoscere Treviso e le sue meraviglie ed intercettare così i primi flussi di turisti sfruttando le enormi potenzialità dello scalo trevigiano, da poco riaperto dopo la fase acuta della pandemia.

In questo quadro, la collaborazione con Ryanair, vettore che proprio a Treviso ha inaugurato da poco la sua base porterà a raggiungere direttamente i singoli passeggeri che atterrano in Città.

La campagna, che prevede un investimento da parte del Comune di Treviso di 110mila euro, interesserà alcuni fra i principali mercati europei attraverso newsletter dedicate e promozione su canali web, social network e sulle piattaforme di prenotazione di Ryanair.

Tutti i dettagli della campagna di promozione verranno presentati in una conferenza stampa che si terrà nella sede municipale di Cà Sugana con i partner del progetto.

Leggi altro
contest
Scopri il nuovo Contest Treviso!

Scopri la ricetta del giorno, i consigli dei migliori cuochi di Treviso per portare il sapore della buona cucina a casa tua!

Scopri